Calcio a 5

Amate il calcio a 5 e cercate una struttura dove poter giocare con i vostri amici, dopo il lavoro? A Mogliano ce n’è una, proprio qui al Tennis Club: ecco cosa vi può offrire.

Dove giocare a calcio a 5 a Mogliano

Il campo del Tennis Club è perfetto per tutte le stagioni: in erba sintetica, coperto e riscaldato in inverno, e ovviamente illuminato. Potrete disputare partite con i vostri amici tutto l’anno, e con qualsiasi tempo! E potrete contare anche su una zona docce moderna e attrezzata, per rimettervi a nuovo dopo aver dato il meglio di voi sul campo.

Queste partite sono anche un’occasione per passare qualche ora in compagnia, vero? Ecco perché la nostra struttura è anche dotata di un bar: qui potrete concludere le vostre sfide sul campo davanti a uno spuntino e un (o forse più di uno!) bicchiere. E nelle belle stagioni potrete farlo anche nel nostro giardino.

Gli orari del campo di calcetto del TC Mogliano

Il giovedì è il giorno sacro al calcetto, forse anche per voi. Ma non temete: il nostro campo è utilizzabile anche negli altri giorni feriali!

E, dal momento che il calcio a 5 è uno sport da sera, il campo è aperto dalle 20.00 alle 23.00 dal lunedì al venerdì. Al sabato, invece, potete utilizzarlo dalle 14.00 alle 19.00.

È sempre a disposizione delle squadre che lo vogliono prenotare, quindi vi consigliamo di verificare la disponibilità. Potete anche decidere di riservare il campo per più giorni, e creeremo il pacchetto su misura per voi.

I nostri tornei di calcetto

Abbiamo in mente di rilanciare quella che era una tradizione, al TC Mogliano: nel 1979 avevamo la nostra piccola squadra, e vorremmo che quella passione rinascesse. Per questo stiamo progettando dei tornei di calcio a 5 da giocare proprio sul nostro campo: restate sintonizzati, presto vi daremo grosse novità!

Puoi prenotare il nostro campo di calcio usando questi contatti.