Feste di compleanno tra sport e allegria

calcetto_paginainterna

Nei fine settimana invernali, con freddo e brutto tempo, i bambini hanno più di tutto voglia di muoversi, correre e saltare e i genitori desiderano che possano farlo in un luogo sicuro. I soci e i frequentatori del TC Mogliano hanno una soluzione a portata di mano: lo spazio giochi e gonfiabili.

Spazi per giochi e feste per bambini a Mogliano: cosa offre il Tennis Club

Il Tennis Club Mogliano si distingue già sul territorio per l’intensa attività sociale e sportiva dedicata a giovani e ragazzi: la SAT, i centri estivi di tennis, la collaborazione con le scuole moglianesi, lo rendono un centro particolarmente dedicato alla promozione e formazione sportiva ed educativa.

Per questo, siamo lieti di ampliare le occasioni di aggregazione, offrendo uno spazio dedicato e attrezzato nel migliore dei modi per le feste dei bambini e per il divertimento nei pomeriggi del sabato e della domenica.

I giochi e tutto il necessario per una festa di compleanno

Ogni domenica, fino alla fine di Aprile, il campo da calcetto coperto del TC si trasforma in uno spazio gioco e feste, ideale per il divertimento non solo di bambini, ma anche di giovani e adulti. In un ambiente climatizzato, oltre a castelli e giochi gonfiabili, troverete:

• mini-reti con racchette e palline da tennis;
  • porte da calcetto e palloni;
  • tavolo da ping-pong;
  • ampio parcheggio;
  • bar;
  • servizio di buffet e animazioni su richiesta e personalizzato a seconda delle esigenze.

Per informazioni e prenotazioni: 331 10 69 100 o tennismogliano@gmail.com