Tennis

Tennis 2014 | Tennis Club Mogliano

Il Tennis Club Mogliano è un’associazione senza fini di lucro: il suo scopo è fornire gli spazi per poter praticare il tennis e diffonderlo tra le nuove generazioni, prima di tutto, ma anche tra gli adulti. Per questo motivo le attività legate al tennis vanno dalla formazione – con la SAT, i centri e i corsi estivi – ai tornei: per formare talenti e lanciarli nel tennis nazionale e internazionale.

La scuola SAT accompagna i suoi allievi in un percorso graduale, in cui ogni fase è propedeutica alla successiva.

Scopri i prossimi tornei in programma e i risultati degli ultimi disputati presso il Tennis Club Mogliano.

Ogni estate il Tennis Club Mogliano ospita i centri estivi: scopri cos'abbiamo in programma per quest'anno!

Il TC Mogliano continua a mettere in campo squadre e singoli per campionati regionali e nazionali: ecco a quali partecipiamo.