Settore Agonistico

Settore Agonistico | Tennis Club Mogliano

Sacrificio, lealtà e divertimento

Le sfide servono a misurarsi con se stessi, sbagliare, imparare dai propri errori e crescere. E, inoltre, a sperimentare la lealtà e il rispetto degli altri, che passano attraverso la conoscenza delle regole. “Agonismo”, quindi, non significa soltanto adrenalina, tensione e competizione, ma anche scoprire che è l’unione che fa la forza.

I nostri campioni ai campionati regionali e nazionali

Tra le squadre del TC Mogliano, nel 2014, ben due hanno partecipato ai campionati regionali, rispettivamente Under 12 e Under 18, mentre una ha partecipato al campionato a squadre della Divisione Regionale, serie D4. Nel 2013, inoltre, un’altra squadra aveva preso parte alla serie D4.

Il progetto per il futuro è quello di continuare a mettere in campo squadre di giovani, incentivando però, al tempo stesso, la partecipazione ai campionati anche dei bambini.

SAT Centri Estivi Corsi Estivi Settore Agonistico Tornei