Abbiamo concluso anche quest’anno con ben 2 appuntamenti in compagnia! La prima era quella per tutti i collaboratori della nostra struttura, la seconda quella ormai tradizionale per i bambini della SAT. Qui sotto trovate le foto delle feste di Natale 2017 al Tennis Club Mogliano: tanti auguri e un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato!

L’incontro dei collaboratori del TC Mogliano

I membri del nostro consiglio si sono riuniti all’enoteca-osteria Tanta Roba di via Roma, per trascorrere una serata in allegria, festeggiando i risultati di un intenso anno di lavoro, tra lezioni per le scuole, con bambini e ragazzi, i centri estivi, i tornei e l’agonismo.

Ma è stata anche un’ottima occasione di fare il punto su alcuni nuovi progetti ai quali stiamo lavorando, e dei quali sentirete parlare molto presto!

A tutti coloro che hanno partecipato, e anche a chi non ha potuto essere presente, va il nostro ringraziamento per l’impegno e la costanza con cui lavorano per il TC Mogliano durante tutto l’anno. Complimenti e grazie, quindi, ai nostri volontari che mettono a disposizione dello sport e di ciò che gli ruota intorno tempo ed energie.

La festa natalizia della Scuola di Addestramento Tennis

Non poteva certo mancare l’appuntamento fisso della festa natalizia dedicata ai nostri piccoli allievi e alle loro famiglie! Anche quest’anno l’appuntamento si è svolto all’insegna del gioco e dell’allegria, tra piccole partite di tennis e un piccolo buffet.

Sport e convivialità si sono incontrati ancora una volta nella nostra struttura, in un momento dedicato a rinsaldare il legame sociale che va oltre quello sportivo. Al TC Mogliano, infatti, non è solo lo sport a giocare un ruolo da protagonista: anche feste ed eventi dedicati ai soci, amici e simpatizzanti trovano il loro spazio.

Le foto delle feste di Natale 2017 al Tennis Club Mogliano

Ed ecco qui l’album con le foto dei due eventi: buona visione e… auguri a tutti!