Mogliano Tennis Academy

A Settembre 2018, nasce la “Mogliano Tennis Academy”. Un progetto fortemente voluto dal Presidente del Tennis Club Mogliano Veneto Leopoldo Arcari e dal Direttore Sportivo Massimo Bonacina. L’obiettivo dell’Academy è quello di affiancare alla già consolidata Scuola Tennis SAT gestita dal Maestro Nazionale Bratislav Janjic che ogni anno insegna le basi del tennis ad un centinaio di bambini, una realtà nuova, dove i/le ragazzi/e possano praticare il tennis a livello agonistico, supportati quotidianamente da uno staff tecnico preparato e competente.

tennis academy mogliano veneto banner

E’possibile frequentare l’Academy già dagli 11 anni di età in poi. All’attivo la nostra Academy vanta la presenza di giocatori alle soglie della 3^ categoria e considerati tra i migliori giocatori di tutta la provincia e della regione.

Il programma di ogni agonista viene redatto dal Direttore Sportivo in collaborazione con l’Istruttore della Federazione Italiana Tennis, Giovanni Barolo. L’ obiettivo è fornire un programma che scenda nel dettaglio dal punto di vista tecnico, tattico, fisico ed a volte anche caratteriale, di ogni singolo atleta. I nostri maestri ed istruttori oltre a seguire i giocatori nei tornei sul territorio regionale, organizzano, per gli atleti più ambiziosi, il calendario delle trasferte in Italia o all’estero (es. Tennis Europe Junior Tour, Master finali, Campionati Italiani, tornei di Macroarea ecc.) dove gli agonisti sono accompagnati e seguiti per tutta la durata dei tornei.

Tutta la passione che ci lega a questo sport la mettiamo in campo ogni giorno e siamo certi che il nostro centro di allenamento diventerà presto una base consolidata per molti atleti della nostra provincia e regione.