Staff Tecnico

Il maestro federale

Il cuore del Tennis Club sono i nostri Maestri e gli Istruttori che, insieme, coordinano la S.A.T. (Scuola Addestramento Tennis), impartiscono lezioni private e si occupano della parte “tecnica” del Tennis Club.

Dalle basi agli allenamenti più avanzati, seguono con sapienza i loro allievi, in gruppo o singolarmente, per far emergere in ognuno tecnica e talento.

Bata-foto_ritratto

Bratislav Janjic (Bata)

Bratislav Janjic (Bata) è nato a Niš (Serbia) nel 1954.
Vive e lavora a Treviso (Italia), sposato e padre di due figli.

Nella carriera tennistica, che dura più di 45 anni, ha fatto un percorso da discreto giocatore a uno stimato insegnante di tennis. Tecnico federale serbo, maestro nazionale italiano, professional PTR, diplomato ISEF, giornalista e pittore. In Serbia ha svolto anche l’incarico di Presidente dell’Associazione Maestri di Tennis presso la Federazione e nel 2001 fu coach della squadra nazionale serba nei tornei juniores in Italia, occupandosi tra l’altro, del futuro n°1 del mondo Novak Djokovic. Momentaneamente è il maestro titolare al Tennis Club Mogliano (TV).

copertina_CENTRI_ESTIVI_DI_TENNIS_piccola

Il libro del maestro Bata,
consigli e metodi per diventare
un vero campione del tennis