Staff Tecnico

Il cuore del Tennis Club sono i nostri Maestri e gli Istruttori che, insieme, coordinano la S.A.T. (Scuola Addestramento Tennis), impartiscono lezioni private e si occupano della parte “tecnica” del Tennis Club.

Dalle basi agli allenamenti più avanzati, seguono con sapienza i loro allievi, in gruppo o singolarmente, per far emergere in ognuno tecnica e talento.

Marco Morucchio

Nato a Venezia il 21/09/1964. E’ stato giocatore di buon livello sia a carattere regionale che Nazionale. Attualmente ancora molto competitivo nella categoria veterani con classifica 3^ cat. 3° gruppo FIT.

Ha conseguito la qualifica di Maestro Nazionale presso la Scuola Nazionale Maestri di Roma nel 1991.

Nel novembre 2006 ottiene la qualifica di Tecnico Nazionale con valore di allenatore di 4° livello europeo CONI-FIT (massima qualifica conseguibile).

Nella sua lunga carriera di Tecnico ha collaborato con molti circoli con sempre ottimi risultati sia a livello giovanile che di giocatori di 2^ e 3^ categoria.

Dal 1° giugno 2020 è responsabile del settore Agonistico del Tennis Club Mogliano Veneto.

Bratislav Janjic (Bata)

Bratislav Janjic (Bata) è nato a Niš (Serbia) nel 1954.
Vive e lavora a Treviso (Italia), sposato e padre di due figli.

Nella carriera tennistica, che dura più di 45 anni, ha fatto un percorso da discreto giocatore a uno stimato insegnante di tennis. Tecnico federale serbo, maestro nazionale italiano, professional PTR, diplomato ISEF, giornalista e pittore. In Serbia ha svolto anche l’incarico di Presidente dell’Associazione Maestri di Tennis presso la Federazione e nel 2001 fu coach della squadra nazionale serba nei tornei juniores in Italia, occupandosi tra l’altro, del futuro n°1 del mondo Novak Djokovic. Al momento è il maestro titolare al Tennis Club Mogliano (TV).

Barolo Giovanni

Barolo Giovanni è nato a Camposampiero nel 1995.

Cittadino di Mogliano Veneto, inizia a giocare a tennis a 6 anni proprio al Tennis Club Mogliano.
È stato vincitore dei campionati regionali Under 14 per 2 volte e campione regionale under 16 secondo anno, partecipando così a 3 Campionati italiani a Gallarate, Cordenons e infine a Napoli dove ha raggiunto i 16esimi di finale. Ha poi giocato in serie B con l’AS98.
Nel 2011 è stato convocato regolarmente al centro tecnico di Tirrenia.
A 17 anni raggiunge la classifica di 2.7. Nel 2015 consegue la qualifica di istruttore di 1° grado e nel 2016 quella di istruttore di 2° grado svolgendo il tirocinio presso il Tennis Club di Brallo. Dal 2014 lavora presso il Tennis Club Mogliano dove collabora con gli altri insegnanti. La Classifica attuale è 2.8.

Mirjana Smiljanski (Mimma)

Mirjana Smiljanski (Mimma) nata a Nis in Serbia nel 1962.

Ha iniziato a praticare tennis negli anni Settanta giocando poi in tutte le categorie giovanili dall’Under 12 all’Under 18. Ha partecipato con ottimo successo ai tornei nazionali raggiungendo la Prima categoria. Ha giocato nella squadra nazionale juniores della Jugoslavia nel 1980 disputando due tornei in Bulgaria. Maestra federale della Serbia e Istruttrice di secondo livello in Italia. Alcune tra le sue giocatrici rappresentavano la Jugoslavia nelle squadre giovanili. Vive a Treviso. Ha lavorato presso Park Tennis Villorba e Dlf Treviso. Attualmente lavora come istruttrice al Tennis club Mogliano.